Si sono svolte domenica 19 settembre le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei revisori dei conti della Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva, che ha riscontrato una buona partecipazione da parte dei soci iscritti.

Sono risultati eletti per il Consiglio direttivo: Stefania Carella, Domenico Ieva, Alessandro Macchia, Valentina Iacobellis, Eustachio Sapone, Filippo Ciriello e Giuseppe D’Amore. Tra i non eletti Francesco Lopuzzo e Vincenzo Martielli.

Sono risultati eletti per il Collegio dei Revisori dei conti: Alessandro Benevento, Laura Demarinis e Marianna Pietroforte.

Il consiglio direttivo, indetto dal Presidente di Seggio Carmela Conte e riunitosi martedì 21 settembre alle ore 18.00 ha stabilito le nuove cariche sociali:

– STEFANIA CARELLA (Presidente)
– ALESSANDRO MACCHIA (Vice Presidente)
DOMENICO IEVA (Tesoriere e Segretario)
FILIPPO CIRIELLO (Consigliere)
– GIUSEPPE D’AMORE (Consigliere)
– VALENTINA IACOBELLIS (Consigliere)
– EUSTACHIO SAPONE (Consigliere)

Ringraziando Marcello Amapani e il consiglio uscente per l’impegno svolto, a tutto il consiglio di amministrazione, la Pro Loco “Curtomartino” augura buon lavoro, in un percorso intenso di collaborazione con gli attori locali del nostro territorio.