L’ASSOCIAZIONE TURISTICA
PRO LOCO “CURTOMARTINO”

L’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino” Acquaviva delle Fonti ha come finalità lo sviluppo turistico attraverso la valorizzazione del patrimonio artistico e paesaggistico ed il recupero delle tradizioni culturali materiali ed immateriali ed enogastronomiche del territorio. È un’associazione di volontariato, apolitica e apartitica, senza fini di lucro, riconosciuta dal Ministero dell’Interno in costante dialogo e collaborazione con gli Enti locali, con le associazioni di volontariato, istituti scolastici, piccole e medie imprese presenti sul territorio. Per il 2024 e negli anni a seguire, l’associazione ha l’intenzione di mantenere vivo lo spirito che ha caratterizzato sempre le attività rendendole sempre più contemporanea in base alle esigenze della comunità e dei visitatori.

partecipa alla vita associativa
una marcia in piu’ per il territorio

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il consiglio è operativo dal 24 aprile 2024