INFO-POINT TURISTISCO
DI ACQUAVIVA DELLE FONTI

Continua il percorso della Pro Loco all’interno dell’Info-Point Turistico, al fine di consolidare la progettazione turistica della città

È tutto pronto per dare il via alla rinnovata gestione dell’ufficio turistico di Acquaviva delle Fonti, in base alla nuova convenzione stipulata con l’amministrazione comunale per la durata di tre anni, con possibilità di proroga per ulteriori tre. L’Info Point di Acquaviva manterrà il suo ruolo chiave di promotore della cura e valorizzazione del nostro territorio per mezzo delle numerose attività volte alla conoscenza e diffusione del patrimonio storico, artistico, culturale ed enogastronomico. Tra le novità apportate con la nuova convenzione, segnaliamo la variazione degli orari di apertura dell’ufficio al pubblico che sarà garantita tutti i giorni, ad esclusione del lunedì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00. L’Info-Point continuerà a garantire le attività di informazione e di accoglienza turistica da sempre svolte grazie al personale volontario che da anni coinvolge i cittadini residenti e i turisti garantendo continuativamente un’opportunità di confronto e di crescita del territorio, del suo patrimonio e di tutte le attività locali che ruotano attorno ad essi.

Scopri tutte le visite e le escursioni

dove siamo

ASSOCIAZIONE TURISTICA