È Alessandro Macchia il nuovo Presidente dell’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino” a seguito delle elezioni che si sono svolte sabato 20 aprile 2024 per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei revisori dei conti della Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva, che ha riscontrato entusiasmo e partecipazione da parte dei soci iscritti.

Sono risultati eletti per il Consiglio direttivo: Stefania Carella, Alessandro Macchia, Domenico Ieva, Caterina Lotito, Antonia Filippo, Vito Marcello Amapani e Domenico Lenoci.
Tra i non eletti Francesco Conte e Giovanni Carella.

Sono risultati eletti per il Collegio dei Revisori dei conti: Laura Demarinis, Alessio Bonavoglia e Rosa Difonzo, che così vanno a comporre l’organo di controllo che si occuperà dei bilanci e delle risorse finanziarie della Pro Loco.

Il consiglio di amministrazione, indetto dal Presidente di Seggio Carmela Conte e riunitosi martedì 23 aprile 2024 alle ore 19.00 ha stabilito le nuove cariche sociali:

– ALESSANDRO MACCHIA (Presidente)
– STEFANIA CARELLA (Vice Presidente)
VITO MARCELLO AMAPANI (Tesoriere)
– ANTONIA FILIPPO (Consigliere)
DOMENICO IEVA (Consigliere)
– DOMENICO LENOCI (Consigliere)
– CATERINA LOTITO (Consigliere)

– SANTA ACQUASANTA (Segretaria)

Ringraziando la Presidente uscente Stefania Carella e tutto il consiglio per l’impegno svolto, al nuovo consiglio di amministrazione, la Pro Loco “Curtomartino” augura buon lavoro, in un percorso intenso di collaborazione con gli attori locali del nostro territorio.