📌 𝗙𝗘𝗦𝗧𝗔 𝗣𝗔𝗧𝗥𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘
Il Comune di Acquaviva Delle Fonti – Municipio, in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino”, 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶 𝟲 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, in occasione del lancio de “𝙐 𝙥𝙖𝙡𝙡𝙤𝙣”, darà la possibilità a portatori di disabilità motoria di accedere alla balconata di Palazzo de Mari.

L’accesso sarà consentito a 1 disabile accompgnato da max 2 persone direttamente dall’Info-Point Turistico sito in Piazza Maria SS. di Costantinopoli 16.

Sarà possibile prenotare 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴:𝟬𝟬 𝗱𝗲𝗹 𝟲 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 comunicando i nominativi al 392.3369394 (Telefono/Whatsapp) oppure inviando una e-mail a infopoint.acquaviva@gmail.com.

Gli accessi saranno garantiti dalle ore 21:30 fino al lancio del pallone attraverso l’assistenza dei volontari della Pro Loco.