La ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ ๐—Ÿ๐—ผ๐—ฐ๐—ผ ๐—–๐˜‚๐—ฟ๐˜๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—”๐—ฐ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐˜ƒ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—™๐—ผ๐—ป๐˜๐—ถ, con il patrocinio del ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—”๐—ฐ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐˜ƒ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—™๐—ผ๐—ป๐˜๐—ถ e ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น’๐—”๐˜€๐˜€๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—–๐˜‚๐—น๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ, il ๐Ÿณ ๐——๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿด,๐Ÿฌ๐Ÿฌ torna con il tradizionale appuntamento “๐—ฃ๐—˜๐—ง๐—ง๐—ข๐—Ÿ๐—˜, ๐—ฉ๐—œ๐—ก๐—ข ๐—˜ ๐——๐—ข๐—Ÿ๐—–๐—œ ๐—œ๐—ก ๐—™๐—˜๐—ฆ๐—ง๐—””. Dopo il successo dello scorso anno, l’associazione รจ pronta ad accogliere nuovamente la cittadinanza e i visitatori a gustare i piatti della nostra tradizione natalizia locale.

Animazione, musica e gastronomia allieteranno una serata ormai divenuta appuntamento fisso nel calendario della Pro Loco. Appuntamento quindi in Piazza Garibaldi all’interno del “Christmas Market

*****

๐Ÿ“‹ย ๐—œ๐—Ÿ ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—š๐—ฅ๐—”๐— ๐— ๐—” di ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ ๐Ÿณ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ

๐Ÿ”ธ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿด:๐Ÿฌ๐Ÿฌ: apertura festa e stand gastronomici (Piazza Garibaldi)