๐Ÿ“Œ Torna la ๐—š๐—œ๐—ข๐—ฅ๐—ก๐—”๐—ง๐—” ๐—ก๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—”๐—Ÿ๐—˜ ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐——๐—œ๐—”๐—Ÿ๐—˜๐—ง๐—ง๐—ข ๐—˜ ๐——๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—Ÿ๐—œ๐—ก๐—š๐—จ๐—˜ ๐—Ÿ๐—ข๐—–๐—”๐—Ÿ๐—œ ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜๐˜‚๐—ถ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—นโ€™๐—จ๐—ป๐—ฝ๐—น๐—ถ ๐—ป๐—ฒ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿญ๐Ÿฏ. Un appuntamento che vedrร  come ospite il comico barese ๐——๐—”๐—ฉ๐—œ๐——๐—˜ ๐—–๐—˜๐——๐——รŒ๐—” alle prese con dialetto, sketch e siparietti con il pubblico.

Ogni anno, infatti, la ๐—š๐—œ๐—ข๐—ฅ๐—ก๐—”๐—ง๐—” ๐—ก๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—”๐—Ÿ๐—˜ ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐——๐—œ๐—”๐—Ÿ๐—˜๐—ง๐—ง๐—ข ๐—˜ ๐——๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—Ÿ๐—œ๐—ก๐—š๐—จ๐—˜ ๐—Ÿ๐—ข๐—–๐—”๐—Ÿ๐—œ diventa unโ€™occasione per le Pro Loco di organizzare innumerevoli attivitร  in tutta Italia: dalla raccolta di libri in e sui dialetti, alle testimonianze video ed audio, fino a convegni, rappresentazioni teatrali, letture pubbliche di poesia e molto altro.

Le Pro Loco offrono un importante contributo alla preservazione di questo patrimonio culturale che, se non adeguatamente riconosciuto e conservato, rischia di essere dimenticato.

Lโ€™evento รจ organizzato dalla Pro Loco Curtomartino in collaborazione con il Barba Nera

๐Ÿ“ Non prendete quindi impegni, ci vediamo il ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐—ป๐—ฎ๐—ถ๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿญ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ al ๐—•๐—ฎ๐—ฟ๐—ฏ๐—ฎ ๐—ก๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ ๐—œ๐—น ๐—–๐—ผ๐˜ƒ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ง๐—ฒ๐˜€๐—ผ๐—ฟ๐—ผ.

๐Ÿฒ Cena+spettacolo: ๐Ÿฎ๐Ÿฌ,๐Ÿฌ๐Ÿฌโ‚ฌ ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ฎ
๐Ÿ” Menรน baby (fino a 12 anni): ๐Ÿญ๐Ÿฎ,๐Ÿฌ๐Ÿฌโ‚ฌ ๐—ฎ ๐—ฏ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ถ๐—ป๐—ผ
๐ŸŽŸ Ingresso con prenotazione del tavolo al ๐Ÿฌ๐Ÿด๐Ÿฌ-๐Ÿณ๐Ÿฑ๐Ÿณ๐Ÿฌ๐Ÿฑ๐Ÿญ

โ„น SOLO INFORMAZIONI