La Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva delle Fonti, in occasione della XXI edizione della “Festa della Cipolla Rossa di Acquaviva delle Fonti”, organizza “Strati Music Contest”. Un contest musicale per giovani artisti e musicisti, dai 15 anni in su, in programma dal 17 al 20 luglio 2024.

Alessandro Macchia, Presidente della Pro Loco: “La Festa della Cipolla Rossa 2024 ritorna con numerose novità che spaziano dalla musica all’arte, affiancando il perno principale della gastronomia. Abbiamo voluto prolungare il periodo della festa con degli eventi culturali che riteniamo in linea con il nostro obiettivo di valorizzazione del territorio. Uno di questi è “Strati Music Contest”, un contest musicale per giovani promesse della musica, non solo di Acquaviva ma anche dei paesi limitrofi. Una gara a tutti gli effetti, dove una giuria qualificata valuterà le prestazioni dei partecipanti e assegnerà i quattro premi messi a disposizione”.

“Strati Music Contest” è un contest musicale rivolto ad artisti e musicisti, in formazioni singole o strutturati con band, senza limiti di genere musicale. Il tema leader del contest è quello della valorizzazione dei talenti artistici e musicali.

Le proposte musicali devono essere del tutto originali e possono essere in qualunque lingua o dialetto. Nella fase preliminare del contest, l’organizzazione si riserverà il compito di selezionare 15 partecipanti da far esibire poi nelle tre serate finali. L’esito sarà comunicato tramite mail, e su tutti i canali dedicati, il giorno 1° luglio 2024.

Il link per scoprire il regolamento e iscriversi è  https://www.prolocoacquaviva.it/stratimusic/

Sarà possibile iscriversi al contest fino alle ore 23:59 del 23 giugno 2024.

Contatti e info:

Mail: info@prolocoacquaviva.it / stratimusiccontest@gmail.com