Venerdì 8, Sabato 9 e Domenica 10 Marzo 2024 dalle 10:00 alle 13:00 presso la sede della Pro Loco Curtomartino in Piazza Vittorio Emanuele II, 37 con Rotaract Club “Acquaviva delle Fonti-Gioia del Colle”, per l’iniziativa GARDENSIA 2024 a cura dell’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

In Italia si stimano oggi 126 mila persone affette da Sclerosi Multipla e le donne hanno una probabilità due volte più alta di ammalarsi rispetto agli uomini.

Grazie all’impegno di AISM in una prospettiva d’insieme che abbraccia il tema dei diritti delle persone con SM, i servizi sanitari e socio-sanitari, la promozione, l’indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica, è migliorata la capacità di fare diagnosi e le persone con SM vivono più a lungo.
Scegli la tua pianta gardenia, di ortensia o entrambe 🌺🌸, e dona 15,00€ per sostenere la ricerca scientifica e il supporto alle persone con SM.