📌 Accesso balconata di Palazzo de Mari in occasione del Lancio del Pallone del 5 settembre 2023.

L’amministrazione comunale in accordo con la Pro Loco Curtomartino – Acquaviva delle Fonti, gestore dell’Info Point Turistico, vuol garantire l’accesso alla balconata di Palazzo de Mari (lato Piazza Vittorio Emanuele) per la visione del lancio del tradizionale Pallone che si svolgerà martedì 5 settembre 2023.

📍 In particolare potranno prenotare l’accesso, che sarà garantito dagli operatori della Pro Loco esclusivamente dall’Info Point Turistico sito in Piazza Maria SS. di Costantinopoli 16 alle seguenti categorie:

– Disabili e anziani in carrozzina
– Donne in gravidanza dal 6°mese

Per ciascun utente è previsto 1 accompagnatore.

✅ L’accesso è previsto dalle ore 23.00 attraverso prenotazione obbligatoria scrivendo a infopoint.acquaviva@gmail.com oppure al numero 392-3369394 (tel. o whatsapp) dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Chiuso il lunedì