XVIII Festa della Cipolla Rossa di Acquaviva delle Fonti

Anche quest’anno l’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino” ha voglia di stupirvi e lasciarvi a bocca aperta. Da mesi, in cantiere, ci sono progetti, idee e sorprese, alcune già pronte, altre in fase di ultimazione.
Abbiamo pensato a tante esigenze per offrire un ventaglio di possibilità di grande valore. L’introduzione della Card Rossa&Gustosa, ad esempio, che permette ai possessori di ricevere sconti e agevolazioni sul territorio pugliese, è la grande novità per un’offerta turistica a 360°. Altre novità si aggiungeranno a un programma che saprà attirare migliaia di visitatori! STAY TUNED 🙂

Che aspetti? Scorri nei menù per scoprire le tante sfaccettature della XVIII Festa della Cipolla Rossa di Acquaviva delle Fonti, in programma il 18 e il 19 Luglio 2015.

La Cipolla_Banner_agg  Programma_banner_agg

Turismo_banner_agg   Card_banner-new