Torneo di Burraco | Il 15 Ottobre al Circolo Unione di Acquaviva

📌 TORNEO DI BURRACO

Gli amanti delle carte e soprattutto del burraco, uno dei giochi più divertenti e coinvolgenti al mondo, non potranno farsi sfuggire questa occasione. Infatti, domenica 15 Ottobre 2017, dalle ore 17,00, presso il Circolo Unione – Acquaviva delle Fonti, sito in Piazza Di Vagno 26, si terrà al Quinta edizione del Torneo di Burraco organizzato dalla Pro Loco Curtomartino – Acquaviva delle Fonti.

Il ricavato andrà devoluto ad Emergenza Sorrisi ONLUS e sarà destinato alla ricerca sulla labiopalatoschisi, una patologia che colpisce numerosi bambini in tutto il mondo.

PURA come la risata di un bambino!

Con questa manifestazione cogliamo l’occasione per ricordare che la Pro Loco non solo si occupa di promozione e valorizzazione del territorio e delle tipicità locali, ma è anche al servizio del sociale e contribuisce a dare un sostegno a tutte quelle associazioni di volontariato e di ricerca che chiedono collaborazione.

👫 Si gioca in coppia.
📋 La quota di partecipazione è di 10 euro a persona.
✏ Per aderire è possibile chiamare il numero: 📞 329.2825993 o inviare una e-mail a 📧 info@prolocoacquaviva.it o iat.acquaviva@gmail.com

****************

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO “CURTOMARTINO”
PIAZZA DEI MARTIRI 28 – ACQUAVIVA DELLE FONTI