Tesseramento Pro Loco 2020: PROTAGONISTI DEL TERRITORIO

Tesseramento 2020: PROTAGONISTI DEL TERRITORIO

Come di consueto, anche quest’anno riapre, fino al 28 febbraio 2020, la nostra campagna di tesseramento soci.

Entrare a far parte della Pro Loco “Curtomartino” significa partecipare da protagonisti alla vita e alle attività sociali della comunità acquavivese: un impegno che crea i presupposti per una crescita non soltanto individuale, ma anche all’interno del tessuto sociale.

Vogliamo continuare a dare molto alla nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che si impegnino e offrano il loro contributo per far nascere e concretizzare quelle idee che, negli anni, hanno saputo regalare meravigliose soddisfazioni.

Siamo anche pronti a rispondere alla sfida del cambiamento, nella consapevolezza che tutto si possa fare, a condizione di impegnarci tutti quanti assieme nella stessa direzione.

Nel corso della nostra vita associativa, abbiamo profuso le nostre energie in tutti i campi socio-culturali per poter regalare qualcosa alla meravigliosa comunità acquavivese, operando sempre in democrazia e trasparenza e cercando di mantenere un’impostazione aggregante e mai divisiva.

Le nostre attività hanno come unico filo conduttore la valorizzazione e l’accrescimento dell’immagine della nostra Acquaviva e del territorio che la circonda, anche attraverso una proficua collaborazione con le Pro Loco dei Comuni viciniori, avviando e potenziando processi di crescita e di sviluppo turistico.

Per meglio raggiungere questi scopi, però, abbiamo bisogno di crescere e di poter contare sul supporto di una fetta sempre più ampia di una collettività che si lasci coinvolgere, da protagonista, da quella che oggi, in Italia, è una tra le realtà associative più prestigiose di ogni Comune.

La Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva delle Fonti è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI).

La Tessera del Socio Pro Loco: UNPLICARD è riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI.

La Tessera consente a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI, consultabili qui.

Tesserarsi è semplice.

Il costo della tessera – di durata annuale – è di € 20,00.

Ti aspettiamo in sede, in Piazza dei Martiri del 1799, n. 28, per rinnovare o attivare la nuova Tessera 2020.

Clicca qui per scaricare il modulo di adesione.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo