Tesseramento Pro Loco 2021: RISCOPRIAMO LA NOSTRA CITTÀ

Tesseramento 2021: RISCOPRIAMO LA NOSTRA CITTÀ

Come di consueto, anche quest’anno riapre, fino al 28 febbraio 2021, la nostra campagna di tesseramento soci.

Il Presidente e il Consiglio direttivo invita tutti i soci della Pro Loco “Curtomartino” a rinnovare la propria tessera per l’anno 2021.
Nel corso di questi 25 anni, la nostra associazione ha rivoluzionato il modo di vedere il territorio, grazie alla progettualità, alla professionalità e alle ormai consolidate sinergie con le realtà locali. Passo dopo passo abbiamo affrontato le sfide del passato e del presente e siamo sempre pronti a quelle future, uniti e coesi verso nuovi orizzonti.

Entrare a far parte della Pro Loco “Curtomartino” significa partecipare da protagonisti alla vita e alle attività sociali della comunità acquavivese: un impegno che crea i presupposti per una crescita non soltanto individuale, ma anche all’interno del tessuto sociale.

L’obiettivo della Pro Loco è sempre stata la promozione del territorio e delle sue tipicità locali, ma anche la custodia dei beni materiali e immateriali, punto di riferimento anche per le istituzioni cittadine.

L’invito è quello di far avvicinare sempre più i giovani, risorsa inesauribile che garantisce linfa vitale all’associazione e a tutti noi, “contenitori” di idee e di progetti al fine di dar slancio alla nostra città.

Vi aspettiamo dal lunedì al venerdi dalle 8 alle 14 e il martedì anche dalle 15 alle 19 presso l’Info-Point Turistico, sito in Piazza Maria SS. di Costantinopoli 16.

La Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva delle Fonti è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI).

La Tessera del Socio Pro Loco: UNPLICARD è riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI.

La Tessera consente a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI, consultabili qui.

Tesserarsi è semplice.

Il costo della tessera – di durata annuale – è di € 20,00.
Tessera studenti e under 26: € 10,00

Ti aspettiamo presso l’Info-Point Turistico, in Piazza Maria SS. di Costantinopoli 16, per rinnovare o attivare la nuova Tessera 2021.

Clicca qui per scaricare il modulo di adesione.

e il Consiglio Direttivo