Stipulata convenzione con il dipartimento di LELIA dell’Università di Bari

STIPULATA LA CONVENZIONE TRA PRO LOCO “CURTOMARTINO” E DIPARTIMENTO DI LELIA
Un accordo che apre le porte agli studenti dell’Università di Bari iscritti al corso di Lettere

Territorio, cultura e formazione sono tre tasselli che compongono un complesso puzzle che in maniera sinergica e costante, può condurre a un valido inserimento nel mondo del lavoro. L’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino” oggi è lieta di annunciare la stipula della convenzione con il Dipartimento di LELIA (Lettere, Lingue, Arti, Italianistica e Culture Comparate) dell’Università di Bari “Aldo Moro”, che permetterà agli studenti iscritti al corso di espletare il proprio periodo di tirocinio curriculare.

Gli studenti potranno scegliere dove effettuare il loro stage: presso la Biblioteca Comunale di Acquaviva delle Fonti o presso l’Info-Point Turistico, entrambi gestiti dalla Pro Loco Curtomartino.

“La nostra Associazione” – afferma il Presidente Domenico Ieva – “da sempre promotrice del territorio, attraverso attività culturali e di promozione turistica, dà la possibilità a tutti gli studenti universitari di svolgere un percorso formativo che introduca a un programma di crescita individuale e collettiva, creando così nuove opportunità per il futuro”.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria della Pro Loco al 339.3005792 o scrivere una mail ad info@prolocoacquaviva.it