Natale Acquavivese 2013

NATALE ACQUAVIVESE 2013

E’ stata presentata oggi in una conferenza stampa all’Officina degli Esordi, a Bari, la programmazione natalizia dell’amministrazione comunale di Acquaviva delle Fonti. Si è scelto di presentare gli appuntamenti a Bari perché l’obiettivo che si pongono i commercianti e il Comune è quello di raggiungere il pubblico cittadino, visto che gli eventi proposti hanno una rilevanza di ampio respiro.
All’incontro hanno partecipato il Sindaco Davide Carlucci, l’assessore alla Cultura Antonia Sardone, il presidente della Pro Loco Curtomartino Domenico Ieva e Gianni Martielli, uno degli organizzatori dei Mercatini Natalizi.
Hanno partecipato anche Onofrio Pepe, dell’Associazione Amici del Fungo Cardoncello di Altamura e il pasticcere altamurano Antonio Benevento: lo spirito dell’incontro, infatti, è quello di rafforzare l’asse tra due territori, Acquaviva e Altamura, impegnati nella valorizzazione dei propri prodotti tipici all’insegna della genuinità e della qualità agroalimentare.

In allegato trovate il calendario con tutti gli appuntamenti previsti da qui alla fine delle Festività.

Fonte: Comune di Acquaviva delle Fonti

buy cheap baclofen baclofen cheap online canadian pharmacy store! generic name of amoxil . official drugstore, generic amoxil doxycycline for acne and birth control doxycycline dosage side effects order doxycycline . buy baclofen lioresal cheap order baclofen online buy lioresal 10mg buy baclofen purchase cheap baclofen | usa canada uk | buy online without prescription. low prices, fast delivery and secure online processing. without prescription generic deltasone 20 mg – deltasone (prednisone), generic prednisone purchase discount medication! generic name prednisone . express delivery, prednisone online for dogs. purchase discount medication! amoxil generic name uk. fastest shipping, buy amoxil usa. cvs generic brand prednisone. can you take 6 prednisone at one time buy generic estrace cream . ried had arisen from best prices estrace cream couch of at certain times it is a succedaneum but which the nomads have been  buy baclofen canada