La “Fanòve” 2015

Noi dell’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino” ringraziamo il Comitato Feste Patronali Acquaviva jan 1, 1970 – buy fluoxetine online. where can i order fluoxetine without prescription in canada; lowest price generic fluoxetine pills for sale  estrace without prescription overnight shipping. when does estrace go generic online estrace and fedex. estrace and prometrium therapy per la rinnovata fiducia dataci quest’anno, che ci ha permesso di fonire il nostro piccolo contributo alla realizzazione di un evento così importante per la tradizione acquavivese.

Per noi, però, è doveroso ringraziare l’Ebanista Michelangelo Tritto, e il suo staff, che con professionalità e amore per questa Città ha realizzato la splendida “cima cima”.
A nostro parere, un nobile esempio di imprenditore a servizio di una comunità, che crede nel suo paese e nelle persone che costantemente lavorano affinchè sia la realtà che tutti noi vogliamo.

[srizonfbalbum id=8]