Festa della Cipolla Rossa

Festa della Cipolla Rossamin. 2 pax | 3 giorni | 2 notti

Divenuto un appuntamento fisso e molto atteso nel panorama gastronomico della nostra Regione, la Festa della Cipolla Rossa racchiude in un caldo weekend di Luglio, cultura, cucina e musica. Potrete toccare con mano i sapori e la tradizione locale cucinando assieme ad uno chef, visitare le cantine più rinomate del territorio e visitare i luoghi della Cipolla Rossa. Godetevi lo spettacolo!

Consulta la scheda: Clicca qui

1° Giorno
• Pomeriggio: Arrivo ad Acquaviva, accoglienza e check-in presso B&B.
• Sera: Cena tipica e pernotto

2° Giorno
• Mattina: Colazione e laboratorio gastronomico con spesa al mercato. Pranzo con i piatti preparati durante il laboratorio.
• Pomeriggio: Visita al centro antico
• Sera: Concerto e degustazione presso gli stand enogastronomici. Pernotto

3° Giorno
• Mattina: Colazione e check-out. Transfer e visita alle coltivazioni di cipolle. Pranzo tipico
• Pomeriggio: Visita alle cantine
• Sera: Spettacolo e degustazione presso gli stand gastronomici.
Partenza da Bari

Date/Periodo di partenza: 3° weekend di Luglio
Servizi Inclusi: 3 giorni / 2 notti in B&B con prima colazione. 1 laboratorio gastronomico, 1 cena con prodotti tipici, 2 pranzi con prodotti tipici. 2 degustazioni e Visite guidate
Informazioni: Pro Loco Curtomartino / Via Mele 18 – Acquaviva delle Fonti tel. 335.1322987 –  info@prolocoacquaviva.it