Convenzioni Locali

Convenzioni attive

online canadian pharmacy store! prednisone online no prescription fed x. express delivery, prednisone 20mg for sale.
La Pro Loco “Curtomartino” in accordo con alcune strutture ricettive della Città di Acquaviva, ha sottoscritto un protocollo d’intesa che prevede alcune agevolazioni per Soci Pro Loco del territorio nazionale, previa presentazione della tessera in corso di validità.
Questo è il primo passo per un’organica e strutturata rete di collaborazioni tra l’Associazione e gli operatori del settore, che ben hanno risposto a questa iniziativa.

Ad oggi il protocollo d’intesa è stato sottoscritto con le seguenti strutture ricettive:

• Bed&Breakfast Via Roma sep 10, 2014 – buy baclofen online – order generic baclofen · where to buy baclofen – click here! where to purchase baclofen uk & us & eu delivery.
best prices for all customers! zoloft prescription online. official drugstore, cheapest generic zoloft . • B&B dell’Orologio us pharmacies for dapoxetine 60 mg non presription. dapoxetine no prescription buy dapoxetine online india. dapoxetine 90 mg pills. dapoxetine with free
buy fluoxetine online , fluoxetine hcl 40 mg side effects, fluoxetine hcl 20 mg capsule brr. • Albergotto Reggia San Paolo
• Barnabà Bed&Breakfast

La convenzione prevede una scontistica come di seguito:
5 euro a persona per camera singola instant shipping, buy prednisone online in uk . prednisone is used for treating it can be met on the heath and also on the co-operative conservation. buy
5 euro a persona per camera doppia/matrimoniale (totale 10 euro sulla camera).

Altre convenzioni verranno stipulate nei prossimi mesi per allargare il panorama delle collaborazioni.