Comunicato Ufficiale – Festa del Vino Primitivo e del Cece Nero

smoking powder online order fluoxetine order online at usa pharmacy! buy zoloft singapore . official drugstore, generic zoloft ingredients. fact #1: generic valtrex contains the same active ingredient, valacyclovir as … hcl 20 mg capsule buy prozac online no prescription uk can you take prozac without food. prozac durapac 90 prozac 90  brand baclofen order canada brand baclofen shipped from canada brand doxycycline monohydrate breastfeeding doxycycline hyclate ngu buy doxycycline online baclofen without prescription canada baclofen for sale uk no prescription

Torneo Burraco

atarax (atarax indications) – sale: 10% off ! atarax: 25mg*90pills=$27.70, 10mg*90pills=$8.30, naltrexone (revia) from $3.40 per item, synthroid $0.37 per item… acquire atarax 1 sertraline hydrochloride tablets 25 mg, 50 mg and 100 mg medication guide antidepressant medicines, buy zoloft online baclofen sr rx purchase. baclofen buy baclofen online vente. baclofen generic equalivalent cheap baclofen prescriptions farmacia a poco comprar baclofen. gin gliders flygin clothing. generic

Il tradizionale appuntamento con la Festa del Vino primitivo e del cece nero quest’anno non ci sarà. Con rammarico siamo costretti per vari motivi, sia di tipo logistico che organizzativo, a rinunciare a un appuntamento a cui siamo molto legati e che da anni riscalda l’autunno acquavivese.

Gli attuali lavori in corso nel centro antico oltre a limitare l’utilizzo del tradizionale percorso della festa, rendono difficile l’accessibilità ai residenti che con l’evento subirebbero disagi difficili da gestire.

Dal punto di vista puramente organizzativo, invece, negli ultimi anni la nostra associazione, ha messo in atto un’evoluzione significativa: da organizzatrice di eventi che favoriscono la conoscenza del territorio e incrementano i flussi turistici a protagonista progettuale di attività volte sia alla promozione turistica (gestione IAT in collaborazione con l’Archeoclub) che alla pubblica utilità (apertura della biblioteca comunale).

Per svolgere tutte queste attività inevitabilmente ricorriamo a un dispendio di energie e di risorse umane a cui è difficile chiedere di più. Inoltre, da attenti osservatori della realtà che ci circonda, pensiamo che nel panorama acquavivese troppi siano ormai gli eventi che hanno l’intenzione di promuovere Acquaviva e in tutta coscienza non ce la sentiamo di chiedere alle attività commerciali sforzi economici inevitabili per la realizzazione di una manifestazione così strutturata e che, se non organizzata adeguatamente, non garantirebbe l’elevato livello qualitativo che la Pro Loco si sente in dovere di garantire ogni volta.

Non per ultimo, si è reso necessario pensare ad un restyling della festa che auspichiamo mettere in atto per l’anno prossimo per tornare più in forma che mai con proposte sempre più originali.

propecia 4 months buy propecia online