Comunicato Ufficiale – Eletto il nuovo consiglio di Amministrazione della Pro Loco “Curtomartino”

COMUNICATO UFFICIALE

Acquaviva delle Fonti 12 Settembre 2019

Dopo le dimissioni dell’intero Consiglio direttivo rassegnate nello scorso mese di luglio, la Pro Loco “Curtomartino” si è rinnovata ed è pronta a ripartire.

Il nuovo C.d.A., a seguito dell’esito delle elezioni tenutesi domenica 8 settembre, sarà così costituito da Marcello Amapani (con funzioni di Presidente), Carmela Conte (Vicepresidente), Maria Costantina Ieva, Francesco Lopuzzo, Vito Marino Ciaurri, Domenico Lenoci e Giovanni Martielli.

Dopo il doveroso ringraziamento al precedente Consiglio e al Presidente Domenico Ieva, è emersa in tutta chiarezza una gran voglia di riprendere le attività, ripercorrendo sia il solco della tradizione, ma con l’impegno a rinnovare e migliorarsi.

Anche e soprattutto in quest’ottica può leggersi l’appello ad associarsi che la Pro Loco rivolge ai cittadini acquavivesi, di tutte le età ed estrazioni, al fine di un reciproco arricchimento culturale ma, ancor prima, nell’interesse di Acquaviva e della sua comunità.