RITORNO…ALL’INFERNO
Dati i successi conseguiti, torna a grande richiesta l’appuntamento dedicato alla visione delle meravigliose xilografie del genio di Dalì sul tema dantesco organizzato dall’Ufficio Turistico di Acquaviva delle Fonti. In occasione della mostra temporanea “Dante. La Divina Commedia”, riproponiamo un tour artistico/gastronomico in tema del tutto “infernale”. Il percorso prevede l’ingresso in autonomia alla mostra sita al primo piano dell’elegante Palazzo de Mari con successiva degustazione. Il gruppo potrà concedersi ai propri “peccati” accuratamente preparati da Il Canto Sesto – Acquaviva & Cassano, rinomato ristorante locale sito nel centro storico di Acquaviva, la cui denominazione trae spunto dall’omonimo canto dei golosi, tanto declamato da Dante.
L’evento si svolgerà in tale data in modo da permettere ai fruitori di usufruire e completare il percorso artistico presso gli altri allestimenti ubicati rispettivamente a Sammichele presso il Castello Caracciolo e Turi, nella Chiesa di S.Oronzo. La data ultima di ingresso alla mostra è prevista per il 19 marzo.
Vi aspettiamo venerdì 17 marzo ore 19.00 per intraprendere un viaggio surreale fra arte, gusto nella sublime chiave infernale.
POSSIBILITÀ DI SOLA DEGUSTAZIONE CON VINO E PRODOTTI LOCALI A 10,00€/Persona
PROGRAMMA
Prezzi: 13€/persona
Meeting Point: Ufficio Turistico di Acquaviva – P.zza Maria SS. di Costantinopoli 16
Dove: Canto Sesto, via Nicola Abrusci 137 – Acquaviva delle Fonti
DURATA: 2 ore
TARGET: Adulti e Ragazzi
COSA INCLUDE:Ticket ingresso alla mostra “Dalì. La Divina Commedia” • Degustazione di vino e prodotti locali di Acquaviva delle Fonti • Accompagnatore
Il tour parte con min. 15 pax e max 25 pax
PER PRENOTARSI COMPILARE IL MODULO: https://goo.gl/bz0rze
INFORMAZIONI:
UFFICIO TURISTICO DI ACQUAVIVA DELLE FONTI
P.ZZA MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI 16
tel. 328.2771693 • e-mail: iat.acquaviva@gmail.com
TERMINI & CONDIZIONI
– L’organizzazione si riserva di modificare o annullare il tour nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 15 persone.
– In caso di rinuncia al tour, la quota, sia essa in acconto o totale, non potrà più essere restituita, se non in caso di rinvio evento o causa di forza maggiore.
– I Ticket, una volta acquistati, non sono rimborsabili.