Venerdì 22 Luglio ospiti Solfrizzi e Stornaiolo con lo spettacolo “IL COTTO E IL CRUDO”

banner-toti-tata-22-01

Il tragico evento avvenuto qualche giorno fa sulla tratta ferroviaria Andria-Corato, che ha provocato la morte di 23 persone e numerosi feriti, ha portato la Pro Loco Curtomartino di Acquaviva delle Fonti ha sospendere la Festa della Cipolla Rossa di Acquaviva prevista per sabato 16 e domenica 17 luglio. L’evento gastronomico è stato rinviato ufficialmente a venerdì 22 e sabato 23 Luglio confermando così la scaletta, gli ospiti e gli eventi collaterali che arricchiscono il ventaglio di proposte.
La decisione della Pro Loco “Curtomartino” si inserisce all’interno dello scenario regionale, che ha visto numerosi gesti di solidarietà anche all’interno della nostra associazione nei confronti dei familiari che hanno perso per sempre i loro cari. Sarà quindi una festa che porta con se la consapevolezza  che la vita deve riprendere il proprio corso, con il ricordo indelebile di questi terribili e assurdi momenti.

Sarà il duo comico formato dal barese Emilio Solfrizzi e dal napoletano Antonio Stornaiolo, a salire sul palco della XIX Festa della Cipolla Rossa di Acquaviva nella serata di VENERDI 22 LUGLIO alle ore 21,00 con “IL COTTO e IL CRUDO” in P.zza dei Martiri 1799.

Una coppia vincente, che unisce i ricordi di tante generazioni di ragazzi e adulti. Appuntamento a Sabato 16 Luglio per uno spettacolo unico e divertente, ricco di sorprese!

**************************

POSTI A SEDERE DISPONIBILI SOLO PRESSO L’UFFICIO TURISTICO (P.zza Maria SS. di Costantinopoli 16 – Aperto tutti i giorni 9-13 e 17-20)

COME FARE?
– Acquisto di 4 biglietti della lotteria ► 1 posto a sedere in regalo
– Chi già possiede 4 biglietti ► può ritirare gratis il posto a sedere

Non aspettate l’ultimo giorno, i posti potrebbero terminare!

**************************

Un evento organizzato da:
ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO CURTOMARTINO – ACQUAVIVA DELLE FONTI
PIAZZA DEI MARTIRI 28 – ACQUAVIVA DELLE FONTI