1° Maggio – BUS Concerto a Taranto da Acquaviva delle Fonti e Camassima

1° MAGGIO – SE BEVI NON GUIDI
BUS Concerto a Taranto da Acquaviva delle Fonti e Casamassima

L’evento organizzato dalla “Pro Loco Curtomartino” vede la partecipazione di cittadini che da Acquaviva delle Fonti e Casamassima (e altri paesi del circondario) sono interessati a trascorrere una giornata all’insegna della musica e del buonumore senza avere il vincolo di guidare.

L’evento cerca di tutelare e sensibilizzare soprattutto i giovani invitandoli a non mettersi alla guida in caso di ebrezza o stanchezza, mantenendo anche un occhio di riguardo nel limitare i consumi e gli sprechi nell’ambiente.
Quello di Taranto non è un concerto “normale” da mettere a confronto con altri che si realizzano in giro per l’Italia. I cantanti liberamente e senza percepire alcun cachet, decidono di prendere parte all’evento al fine di offrire il proprio contributo solidale stringendosi intorno ad una lotta che va avanti da decenni.

– Ore 10.30: Incontro a P.zza Kennedy – Acquaviva delle Fonti
– Ore 11.00: Partenza per Taranto con sosta a Casamassima
– Ore 11.30: Partenza da Camassima
– Ore 13.00: Arrivo a Taranto zona Concerto
– Ore 23.30: Ripartenza per Casamassima e Acquaviva delle Fonti – Arrivo previsto per l’1.00

Prezzo Prezzi:  12€/PERSONA (Scadenza prenotazioni 27 Aprile)
Local Meeting Point: P.zza Vittorio Emanuele II c/o Bandiera Blu
Local Dove: Taranto – Parco Archeologico delle Mura Greche

Disp
DURATA: intera giornata
TARGET: Adulti e Ragazzi
COSA INCLUDE: BUS GT A/R da e per Taranto – Soste intermedie Camassima
PER PRENOTARSI COMPILARE IL MODULO https://goo.gl/bz0rze

:
UFFICIO IAT ACQUAVIVA DELLE FONTI
P.ZZA MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI 16
tel. 320.8836290 • e-mail: iat.acquaviva@gmail.com

TERMINI & CONDIZIONI
– L’organizzazione si riserva di modificare o annullare il bus nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 27 persone.
– In caso di rinuncia al viaggio, la quota, sia essa in acconto o totale, non potrà più essere restituita, se non in caso di rinvio evento o causa di forza maggiore.
– I Ticket, una volta acquistati, non sono rimborsabili.