1 Giugno / Presentazione del Libro “Carta Stropicciata e altre Poesie”

Presentazione Libro 1 Giugno_web

Presentazione Raccolta Poesie “Carta Stropicciata e altre Poesie” di Massimiliano Pietroforte

L’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva delle Fonti, con il patrocinio del Comune, organizza la presentazione della raccolta di poesie di Massimiliano Pietroforte, “Carta Stropicciata e altre Poesie”.
L’autore nato ad Acquaviva delle Fonti, si avvicina alla poesia stimolato dall’ambiente dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro, dove frequenta il corso in Lettere Moderne.

Egli stesso dice della sua opera: “la raccolta è la proiezione su carta di quotidiane emozioni; è lo specchio di quelle esperienze comuni che tutti affrontiamo ma che spesso non riusciamo ad esprimere. L’opera si riporta nel mondo di tutti i giorni fatto di sensazioni contrastanti che ci segnano e ci formano, sensazioni a cui non diamo peso ma che di volta in volta ci riempiono e ci svuotano.”

La presentazione del libro avrà luogo mercoledì 1 Giugno 2016 alle ore 19:00 presso la Biblioteca comunale G. Maselli di Acquaviva delle Fonti sita in Piazza Garibaldi.
All’evento sarà presente l’autore Massimiliano Pietroforte e interverranno la prof.ssa Alessandra Attollino.